20 PICCOLE "DRITTE" PER IL QUOTIDIANO DI UN LOTTATORE

“La mancanza di disciplina è un male peggiore della mancanza di cultura.” L   Qui sotto senza nessun ordine particolare : 1. Aggiungere alla...


“La mancanza di disciplina è un male peggiore della mancanza di cultura.”
L
 Qui sotto senza nessun ordine particolare:
1. Aggiungere alla vostra colazione un misurino di proteine con un succo, o con banana e acqua.Questa  aiuterà a preservare il muscolo.

2. Mangiare 1/2 uova intere o 5/6 chiara dell'uovo giornaliere, le proteine contribuiscono a costruire il muscolo e servono come energia secondaria quando si sta tagliando il peso.

3. Aggiungere al vostro programma di allenamento Affondi e Step-Up, contribuiranno a sviluppare una base specifica di ferro che andrà a beneficio durante i takedown.

4.Piegamenti sui Rings (anelli) per reclutare più muscoli dei pettorali, spalle e tricipiti dando una costante contrazione in tutte le aree. (addominale e trasversali)

5. Utilizzare un Thick Bar.
Il Thick Bar è uno strumento per bilancieri manubri,cavi. Questo comporta un doppio lavoro dell'avambraccio mentre eseguite gli esercizi.Noterete una maggiore forza sulla presa e sull' avambraccio.

6. Mangiate lo spuntino un'ora prima di dormire ogni notte, contribuirà a preservare i muscoli.(sempre spuntino proteico )

7.Trazioni alla sbarra,tenere il petto alto e tirare attraverso il centro. Questo è un esercizio perfetto per aiutare a sviluppare la forza per terminare i takedown.

8. Corsa o vogatore 2/3 volte a settimana. Scegli due o tre giorni ogni settimana per eseguire vogatore o corsa con il cardiofrequenzimetro è' importante vedere i miglioramenti del cuore

9. Noci, anacardi e pistacchi.
Sono estremamente nutrienti.Servono come fonte secondaria di energia quando si sta tagliando il peso. Danno 'calorie utilizzabili' che aiutano a non sentire la fame

10.Sprint in salita lontano dai combattimenti si dovrebbe scegliere un giorno a settimana per fare gli sprint. Prova 5-10 per ripetute, prendete abbastanza tempo per prendere fiato prima di fare lo Sprint successivo.Diminuire il tempo tra le serie da 15-30 secondi ogni settimana.

11. Allena i tuoi obliqui interni, un modo per aumentare la velocità e la potenza è quello di formare importanti obliqui interni. Prova Woodchoppers e Reverse Woodchoppers con un cavo o fasce È inoltre possibile utilizzare i russian twist .

12.Isometria
Per aumentare la forza nei muscoli. Da qualsiasi posizione sia per la parte alta del corpo sia per la parte bassa, ricorda di rimanere fermo immobile 45"/60"

13. Stacchi Sumo utilizzando manubri o con un bilanciere. Importante questo esercizio perché si allena tutta la catena cinetica del posteriore

14. Good morning su una gamba.
Un semplice esercizio con il peso del corpo, le mani dietro la testa stare su un piede, poi piegare in avanti in vita

15.3 giorni a settimana per la preparazione al potenziamento fisico,farete ottimi guadagni di forza effettuando non più di 3 allenamenti settimanali.

16.Per il potenziamento fisico nei primi 30'/40' lavorare un gruppo muscolare per la forza, dopo di che fase trasformazione della forza con circuiti di qualsiasi genere, sia funzionali che specifici

17.La progressione è la chiave per far diventare un programma efficace, fate un passo alla volta fino ad arrivare al proprio obiettivo.Ogni giorno un passo in più,bisogna progredire.

18.Stacchi con un braccio alla volta, diventa l'esercizio perfetto per un braccio di ferro.Allena gli obliqui che sono necessari per aumentare la potenza e la velocità.

19.Affondi inversi con il bilanciere Questo è un esercizio formidabile per la formazione dei muscoli posteriori della coscia.

20.Utilizzare un diario e segnare ogni giorno qualsiasi cosa,sia per l alimentazione che per gli allenamenti,prendere nota è importante per vedere i progressi o cambiare metodica se stiamo sbagliando

COMMENTS

Nome

ALLENAMENTO,34,CURIOSITA',13,FIGHTING,28,INTEGRAZIONE,11,LEGIONARIVS LEAGUE,4,MOTIVAZIONE,27,NEWS,2,
ltr
item
Legio’s blog - Alessio Salara: 20 PICCOLE "DRITTE" PER IL QUOTIDIANO DI UN LOTTATORE
20 PICCOLE "DRITTE" PER IL QUOTIDIANO DI UN LOTTATORE
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhXBhaDTfRyShDTCrCHOC9MTJnaJ-c6ZeN-3V5kZX_w0SneCtGp9g4JzOQnlJOEcRs61aGlhQBVSrRwMIuD9k-nTuGR25KmtVOeD36m7dIqpWeDHFgJLPvlieB9eWWyv4xaWyG9z6y6NIM/w781-h524/bd574aea-1f81-45a6-8ae0-d9555e781a87.JPG
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhXBhaDTfRyShDTCrCHOC9MTJnaJ-c6ZeN-3V5kZX_w0SneCtGp9g4JzOQnlJOEcRs61aGlhQBVSrRwMIuD9k-nTuGR25KmtVOeD36m7dIqpWeDHFgJLPvlieB9eWWyv4xaWyG9z6y6NIM/s72-w781-c-h524/bd574aea-1f81-45a6-8ae0-d9555e781a87.JPG
Legio’s blog - Alessio Salara
https://blog.legiostyle.com/2020/07/20-piccole-dritte-per-il-quotidiano-di.html
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/2020/07/20-piccole-dritte-per-il-quotidiano-di.html
true
44830198652029710
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts VEDI TUTTI Leggi Tutto Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS Vedi tutti RECOMMENDED FOR YOU CATEGORIE ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content