AIR BIKE

CHE BENEFICI APPORTA ALL’ALLENAMENTO ? Miglioramento del METCON ovvero condizionamento metabolico. Ecco lo scopo di questo strumento di...

CHE BENEFICI APPORTA ALL’ALLENAMENTO ?
Miglioramento del METCON ovvero condizionamento metabolico. Ecco lo scopo di questo strumento di tortura cosi affascinante.
Nessun dolore nessun risultato. Questo è il mantra della Air Bike. Soprannominata la bici di Satana, l’air bike è configurabile come uno strumento di allenamento cardio a basso impatto e ad alto rendimento. Più veloce sei, maggiore è la resistenza e il vento che ne deriva. Questo è il suo segreto nulla di più. Potremmo racchiudere brevemente i vantaggi dell’uso della Air Bike in :
Aumento della forza esplosiva
Rafforzamento della resistenza
Dispendio calorico

Ma non vogliamo fermarci a questo. La Air Bike aumenta in modo esponenziale anche la forza mentale, fondamentale in sport di resistenza. Motivo per cui sempre più sportivi di ogni disparata disciplina stanno cominciando ad includere sessioni di allenamento con questo strumento di condizionamento, nella propria routine.

3 BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE UNA AIR BIKE

ALLENI TUTTO IL CORPO ED I SUOI MUSCOLI PIÙ RECONDITI.
Allenamento a impatto totale, in ogni sessione di allenamento nessun muscolo viene lasciato a riposo, La differenza sostanziale tra un airbike e la tipica cyclette stazionaria è che le braccia sono parte integrante del movimento ed aiutano ad aumentare e distribuire equamente lo sforzo. Cosi da poter offrire un’allenamento completo ed efficace. I benefici sono enormi, resistenza, aumento della potenza, e tanto altro che uniti in un unico esercizio offrono una routine senza pari.

INTENSITÀ ILLIMITATA
Non c’è limite all’intensità e alla resistenza che puoi ottenere con questo eccezionale strumento di fitness. Mentre le biciclette da palestra standard sono dotate e limitate dalla propria resistenza programmata, l’Air Bike utilizza la resistenza del vento. Con il vantaggio di una resistenza varia e illimitata che puoi usare per personalizzare ogni parte del tuo allenamento. La scelta del tipo di intensità è completamente a tua discrezione e questo è un plus da non trascurare assolutamente.

PREVENZIONE DELLE LESIONI E RIABILITAZIONE
Le lesioni causate dallo sport e dagli allenamenti sono comuni, sia che si trovino nella parte superiore del corpo come le spalle o più in basso, come ad esempio nelle ginocchia. Non sempre purtroppo si ha la possibilità di restare a riposo totale, vuoi per impegni agonistici o per altro. Grazie alla Air Bike allenare la parte del corpo che desideri senza sforzare la parte infortunata è possibile. Grazie alla possibilità di modulare l’intensità, aiuta sia in fase di post infortunio che di riabilitazione, offrendo un servizio senza pari.

ALLENAMENTI
Questo allenamento è progettato per sfidare la mente degli atleti, così come il corpo.
si effettueranno 5 esercizi compreso l’air bike per ogni round lavorando 1 minuto per ogni esercizio, cerca di eseguire e mantenere per ogni round più ripetizioni possibil.

Round 1
Thrusters 30/50kg
Jumping pull-ups
Power Clean 30/50kg
Siit-ups
Assault bike (1cal = 1 rep)
Rest 1 Minute ( tot reps)

Round 2
Wall ball 8/10kg (3 metri target)
Jump rope
SDHP 30/50kg
Burpee bent-over rows
Assault bike (1cal = 1 rep)
Rest 1 Minute (tot reps)

Round 3
Box jumps 50/60cm
Push press 30/50kg
Russian twists 8/10kg
Push-ups
Assault Bike (1cal = 1 rep)

Conta le ripetizioni totali che hai fatto per ogni round, ti ricordo che una caloria dell’Air bike equivale a una ripetizione.

FINO ALLA FINE

COMMENTS

Nome

ALLENAMENTO,34,CURIOSITA',13,FIGHTING,28,INTEGRAZIONE,11,LEGIONARIVS LEAGUE,4,MOTIVAZIONE,27,NEWS,2,
ltr
item
Legio’s blog - Alessio Salara: AIR BIKE
AIR BIKE
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgPQLFlWDgxnlPPP-ScU56VvSDUjmEEBzaJTp4osIKVVyOTH_uKcKrYgfFlNaHJMCJ2YfgNmpj-omolVcKXmD6qjL6FwG7BpXu6V716Ih5gXKCipR5__-v1lvovzF6B3JKuDiw5HwWa2kY/s320/AIRBIKE.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgPQLFlWDgxnlPPP-ScU56VvSDUjmEEBzaJTp4osIKVVyOTH_uKcKrYgfFlNaHJMCJ2YfgNmpj-omolVcKXmD6qjL6FwG7BpXu6V716Ih5gXKCipR5__-v1lvovzF6B3JKuDiw5HwWa2kY/s72-c/AIRBIKE.jpg
Legio’s blog - Alessio Salara
https://blog.legiostyle.com/2020/06/air-bike.html
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/2020/06/air-bike.html
true
44830198652029710
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts VEDI TUTTI Leggi Tutto Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS Vedi tutti RECOMMENDED FOR YOU CATEGORIE ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content