6 SCHEDE DI FUOCO AL SACCO

Il sacco pesante è stato progettato allenare la potenza precisione e la mente.. Quindi il punto di forza degli allenamenti al sacco pesante ...
Il sacco pesante è stato progettato allenare la potenza precisione e la mente.. Quindi il punto di forza degli allenamenti al sacco pesante non è solo quello di imparare a tirare i pugni, ma e' quello diel guadagnando di  forza nel pugno, si può utilizzare per la costruzione della velocità, resistenza  e lo sviluppo di un buon gioco di gambe.
A volte provare cose nuove in palestra può davvero fare la differenza, sia nell'entrare in forma che nel  diventare un pugile migliore. Questo vale per la maggior parte delle attrezzature in palestra, ma in questo momento parleremo di 6 allenamenti killer al sacco pesante per la boxe che fornisce una buona varietà per il vostro regime di allenamenti al sacco.

ATTREZZATURE NECESSARIE
Scarpe da boxe – Hai bisogno di scarpe per aiutarti con il tuo gioco di gambe, e per darti attrito nel tirare pugni con potenza e velocità.
Guanti da boxe e bendaggi. Non si può colpire duramente senza guanti,I fighter di MMA possono usare  guanti da sparring 7oz e da allenamento o normali guanti da boxe.
Sacco pesante – Una sacco pesante appeso o sacco al muro sono essenziali per poter svolgere questo tipo di allenamento ,

1. I 10 Round

Questo allenamento al sacco  è un modo impressionante per ottenere 20/30 minuti di pratica sulle vostre basi di boxe. L'obiettivo principale di questo allenamento è quello di concentrarsi sulle tue abilità in brevi round. Andrai a lavorare duramente per round da 2/3 minuti con 30''/60?? secondi di recupero tra un round e l'altro. 

.2. L'allenamento di potenza
L'idea qui è di colpire il più forte possibile con il minimo sforzo possibile. La boxe richiede resistenza, quindi anche quando si sta tirando un pugno da knockout, si vuole farlo in modo efficiente in modo da avere abbastanza potenza per finire l'ncontro prima del limite. In breve, questo allenamento è stato progettato per farti colpire più duramente e con più efficienza. 

3. L'allenamento di velocità
Le persone generalmente associano gli allenamenti di velocità con la la pera elastica , ma il sacco pesante può essere altrettanto utile. Questo allenamento aumenterà il tempo di reazione e ti aiuterà a tirare combinazioni più veloci. In questo allenamento, farete 6x 3 minuti a round , con 30 /60''secondi di recupero in base al vostro livello atletico. 

4. Allenamento di resistenza (HIIT)
La resistenza è una delle parti più importanti della boxe. Fino a quando non sei entrato in un ring o gabbia con un avversario non ti rendi conto di come ogni muscolo nel tuo corpo viene utilizzato. È veramente stressante a libello psicofisico senza prendere in considerazione la parte in cui il tuo viso viene preso a pugni.
L'utilizzo della tecnica HIIT (High Intensity Interval Training) è un ottimo modo per sviluppare la tua resistenza. 

5. Esercitazioni per il footwork
L'idea con gli allenamenti al sacco è quello di solidificare il vostro gioco di gambe. Proprio come i tuoi piedi sono le fondamenta del tuo corpo, il gioco del footwork sono le fondamenta di tutte le basi della boxe.

6. Allenamento di precisione
Quindi, ora che abbiamo svolto gli allenamenti di potenza,velocita e resistenza vogliamo andiamo ad allenare la precisione. Devi assicurarti che i pugni colpiscano il target che hai sul sacco come dei punti giadisegnati su sacchi con target o mettendo dello scotch sul sacco in modo da creare target visivi.

Importante
Le 6 schede di lavoro al sacco le troverai all'interno della LEGIO'S ACADEMY settore protocolli (Fighting)abbonamento PRETORIANO o LEGIONARIO
Daje Fino Alla Fine

COMMENTS

Nome

ALLENAMENTO,34,CURIOSITA',13,FIGHTING,28,INTEGRAZIONE,11,LEGIONARIVS LEAGUE,4,MOTIVAZIONE,27,NEWS,2,
ltr
item
Legio’s blog - Alessio Salara: 6 SCHEDE DI FUOCO AL SACCO
6 SCHEDE DI FUOCO AL SACCO
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhPY1sSXVYwTHY2de3rWoZt7ojaYl1i1Vt4XezLX3xxjOts8CN_Muyve4QE8yjhtOe9Re7ronfCDnXXPppF57OxshbNms4_emZMYB8Z0GP5QF3S9qsWimRkB7ndi9VPqt0UTkUC1ifth9Y/w640-h428/golovkin.jpg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhPY1sSXVYwTHY2de3rWoZt7ojaYl1i1Vt4XezLX3xxjOts8CN_Muyve4QE8yjhtOe9Re7ronfCDnXXPppF57OxshbNms4_emZMYB8Z0GP5QF3S9qsWimRkB7ndi9VPqt0UTkUC1ifth9Y/s72-w640-c-h428/golovkin.jpg
Legio’s blog - Alessio Salara
https://blog.legiostyle.com/2020/11/6-schede-di-fuoco-al-sacco.html
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/2020/11/6-schede-di-fuoco-al-sacco.html
true
44830198652029710
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts VEDI TUTTI Leggi Tutto Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS Vedi tutti RECOMMENDED FOR YOU CATEGORIE ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content