LO SVILUPPO PER LA RESISTENZA CARDIOVASCOLARE

Come un Fighter, la vostra resistenza cardiovascolare è la priorità numero uno,non importa quanto forte siete o tecnicamente valido, senza un cuore forte che può pompare sangue ossigenato in tutto il corpo non durerà a lungo in un combattimento. Qui di seguito sono tre semplici passi per aumentare la resistenza cardiovascolare.

ALLENAMENTO CON I PESI 
se non è stato già fatto alcun tipo di allenamento di resistenza è arrivato il momento per iniziare. Se si dispone di muscoli deboli allora è' necessario più ossigeno per la respirazione che produce più energia. Se trasportate troppo grasso, è molto difficile per il cuore pompare sangue che è'necessario ai muscoli.

CORSA SEMPLICE
Se siete nuovi a correre puoi iniziare poco e spesso. Questo è il modo migliore per sviluppare una base aerobica e ottenere risultati sul vostro corpo. Una volta che è possibile eseguire 2-3 km regolarmente senza problemi puoi portarli fino a 5/6km 2-3 volte a settimana. Questo è un ottimo modo per riscaldarsi o buono per il riposo attivo nei vostri giorni di recupero.Un regolare esercizio cardiovascolare aiuta a sviluppare nuovi vasi sanguigni nel corpo rendendo molto più facile ossigenare il sangue da mandare ai muscoli.

PASSARE A LIVELLO SUCCESSIVO
Se siete dei Fighter amatoriali o professionisti,insomma se combattete questi 2 tipi di allenamento aumentano la vostra resistenza anaerobica:
A) Corsa Intervallata.
Ad es intraprendere la corsa di 5/6km, assicurarsi che ogni minuto o due si alzi il ritmo al 85% della velocità massima. Rallenta per un minuto per recuperare poi andare di nuovo al 85%. Se si dispone di un campo da calcio, un ottimo modo per farlo è un allungo in giù da riga fondo campo ad altra riga poi lentamente corsa intorno al resto del terreno di gioco,ritornare al punto di partenza e allungo di nuovo . Prova a fare questo per 15 minuti. durata di un incontro di MMA(senza titolo in palio) prova e vedere cosa succede !!
B) Sprint
Sia che si tratti in spiaggia in strada o campo d'atletica,traccia una riga da rendere la lunghezza di circa 100 metri.Ora dopo ogni sprint il riposo è' 2-3 minuti.provate con 10-12 sprint. Ciò consentirà di costruire fibre muscolari a contrazione rapida - ideale per lo sviluppo di un entrata esplosiva (take down) o calcio (low kick)

entra nel Legio's Academy allenati con noi qui sotto una dei protocolli per la corsa




COMMENTS

Nome

ALLENAMENTO,31,CURIOSITA',10,FIGHTING,21,INTEGRAZIONE,9,LEGIONARIVS LEAGUE,3,MOTIVAZIONE,18,NEWS,2,
ltr
item
Legio’s blog - Alessio Salara: LO SVILUPPO PER LA RESISTENZA CARDIOVASCOLARE
LO SVILUPPO PER LA RESISTENZA CARDIOVASCOLARE
https://1.bp.blogspot.com/-lFQSTEI0KjA/Xzujc0VrUGI/AAAAAAAAAkM/74wsDPTN0s0fKyWg4JjagwPgWp-YIpJEgCLcBGAsYHQ/w640-h359/backtobrazil.JPG
https://1.bp.blogspot.com/-lFQSTEI0KjA/Xzujc0VrUGI/AAAAAAAAAkM/74wsDPTN0s0fKyWg4JjagwPgWp-YIpJEgCLcBGAsYHQ/s72-w640-c-h359/backtobrazil.JPG
Legio’s blog - Alessio Salara
https://blog.legiostyle.com/2020/08/lo-sviluppo-per-la-resistenza.html
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/2020/08/lo-sviluppo-per-la-resistenza.html
true
44830198652029710
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts VEDI TUTTI Leggi Tutto Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS Vedi tutti RECOMMENDED FOR YOU CATEGORIE ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content