La shadowboxing è uno dei più antichi, più puri e versatili esercizi per migliorare molti aspetti della vostra capacità di combattimento....
La shadowboxing è uno dei più antichi, più puri e versatili esercizi per migliorare molti aspetti della vostra capacità di combattimento.
RISCALDAMENTO
RISCALDAMENTO
Per riscaldarsi e iniziare ad attivare muscoli e articolazioni.
TECNICA
TECNICA
shadowboxing davanti lo specchio per lavorare su nuove tecniche come pugni, tecniche di difesa e attacco, movimento di gambe correggendo guardandosi allo specchio
CONDIZIONAMENTO FISICO
CONDIZIONAMENTO FISICO
shadowboxing resistenza fisica dei colpi e dei spostamenti . Lavorare sui movimenti ripetitivi comuni che usi durante un combattimento.
RITMO
RITMO
avolte i colpi singoli vanno bene, ma poi ti manca il ritmo durante un combattimento. Puoi lavorare al tuo ritmo mentre fai shadowboxing facendo molti movimenti. 3-4 combinazioni , 3-4 combine schivi, 3-4 combo schivi e ti muovi, e poi ripeti ripeti ripeti.
STRATEGIA
STRATEGIA
Shadowboxing è perfetta per lavorare sui momenti strategici chiave durante un combattimento.puoinprovare la tua strategia se è’ quella di combattere scappando e rimettendo i colpi, o forse chiudendo la distanza. O forse hai appena finito da una seduta di sparring e il tuo allenatore ti ha detto dove devi migliorare. Shadoboxing con una mentalità strategica è ottimo per sviluppare nuove strategie per battere gli avversari e quindi sviluppare nuove abitudini strategiche. È tutta memoria muscolare.
COOL DOWN
COOL DOWN
Muoviti lentamente, rilassati, respira. Rifletti sullo sparring che hai appena avuto in precedenza. Pensa a diverse tecniche o strategie di movimento che potrebbero aiutarti a combattere. Hai già fatto il lavoro duro.Questo è il tuo momento per goderti il momento piuttosto che spremere il tuo corpo.
Per sapere di più entra—>qui nell’Academy