IL SUCCESSO

Vi siete mai chiesti perché le persone, anche le persone più vicine a voi, chiedono "Come ha fatto?" ...... questo dopo aver ra...

Vi siete mai chiesti perché le persone, anche le persone più vicine a voi, chiedono "Come ha fatto?" ...... questo dopo aver raggiunto un traguardo. Ma vi siete mai chiesti perché, quando state inseguendo un sogno, nessuno viene a chiedervi: "Come stai facendo?"
Questo perché il successo è come un iceberg, la gente sa che c'è molto di più al di sotto,ma si preoccupa solo della parte galleggiante che possono vedere. Pensano al vostro successo ed ai risultati delle vostre “battaglie”, ma non pensano alla “battaglia” stessa . Non vedono le tue lacrime, delusioni, sacrifici, messe a fuoco, perseveranze a rimanere concentrati sulla rotta, le abitudini ed i numerosi rifiuti; tutto quello che interessa è che ce l'hai fatta.

Purroppo, questo è il motivo per cui un sacco di persone, anche dopo aver chiesto, non riusciranno ad emulare il processo che le persone di successo hanno appreso. Se non riescono a vedere il processo e come sei riuscito a rimanere sulla rotta per raggiungere i tuoi obiettivi, come saranno in grado di raggiungerli?
Questo è ciò che distingue le persone di successo da tutti gli altri – la loro attenzione e dedizione al processo (VIAGGIO), non solo sui risultati. Ogni persona di successo sa che non sarà facile. Sanno che dietro le tende del sipario, si dovrà lavorare sodo per garantire che lo spettacolo vada avanti perfettamente. Mentre altri rimangono fissi sul RISULTATO della pratica, le persone di successo si concentrano nella preparazione e sul PROCESSO per creare il miglior spettacolo.
Ogni persona di successo ha dovuto passare attraverso un sacco di difficoltà per arrivare dove sono oggi. E poiché il successo è transitorio e soggetto a modifiche, ogni persona di successo lavora molto duramente per mantenere il proprio status di successo.
Per avere successo, è necessario prima imparare a pensare e agire come una persona di successo . Ciò significa che è necessario modificare la visualizzazione e la mentalità sul successo vedendo solo i risultati e prestare attenzione al processo. Inizia a cercare le cose che mancano agli altri. Inizia a vedere le cose che gli altri non vedranno. Inizia a fare le cose che nessun altro farà. Questo è ciò che rende una persona di successo.
Ecco perché l’ immagine dell’iceberg è una descrizione perfetta di quello che sto dicendo. La parte galleggiante di un iceberg è solo di circa 1/7 a 1/8 dell'intera cosa - che non è abbastanza potente per causare una collisione con una nave. La potenza poggia nella restante parte da 6/7 a 7/8 che non è visibile all'occhio. Ed è su questo che dovresti concentrarti.

SACRIFICO
"Non ci può essere progresso, nessun aumento, senza sacrificio, e il successo mondano di un uomo sarà nella misura in cui sacrifica." – James Allen.
Il successo ti comporta di uscire dalla tua zona di comfort. Si tratta di lasciar andare alcune cose, non importa quanto osi o insostituibili possano essere per te. Si tratta di lasciar andare il tuo orgoglio, la propria possessività per le cose materiali e il conforto per sviluppare una mentalità da guerriero "qualsiasi cosa serva". Significa rinunciare a ciò che nessun altro vuole per vivere il tipo di vita che tutti vogliono. Significa rinunciare alle "buone" opportunità di inseguire quelle "grandi". Si tratta di dire di no alle cose che si desidera perché si sa che non sono le cose che avete bisogno.
"Si arriva a sapere che quello che appare oggi come un sacrificio si rivelerà invece il più grande investimento che si potrà mai fare." – Gordon B. Hinckley.
Dover fare sacrifici è una delle cose più difficili che puoi fare - dopo tutto, stai lasciando andare le cose che significano qualcosa per te (non sarebbe un sacrificio altrimenti). Ma alla lunga, ti paga. Quello che sembrerà essere una grande perdita da parte vostra oggi, alla fine sarà il miglior investimento che farai per la tua vita.


RIFIUTO
"Devi imparare a prendere il rifiuto non come un'indicazione di un fallimento personale, ma come un indirizzo sbagliato." – Ray Bradbury.
Le persone di successo non hanno paura del rifiuto. Questa è un'altra cosa che li distingue dagli altri. Non lasciano che la paura del rifiuto li appesantisse. Non appena ottengono un no, si riprendono, si spolvero – dopo tutto, si perde solo il 100% dei colpi che non si prendono.
"Rifiuto non significa che non sono abbastanza buono; significa che l'altra persona non è riuscita a notare ciò che hai da offrire." – Mark Amend
Se vuoi avere successo, devi imparare a spegnere la tua attenzione da quella persona che ti fischia tra la folla e concentrarti sulle voci che ti acclamano. Devi imparare a trovare la motivazione dai tuoi rifiuti. Qualcuno ti ha detto di no? Invece di guardarti intorno e soffermarsi sul "fallimento", perché non si mostra a quella persona che la loro opinione di voi è sbagliata? Mostra loro quanto si sbagliarono a rifiutarti. Questo è il modo in cui le persone lo fanno con successo – facendo vedere a chi ha rifiutato e non inchinandosi al rifiuto.


RIMANERE IN SALUTE

"Quando la salute è assente, la saggezza non può rivelarsi, l'arte non può manifestarsi, la forza non può combattere, la ricchezza diventa inutile e l'intelligenza non può essere applicata." – Eroilo.
L'obiettivo di ognuno per il successo nella vita è diverso, in quanto tutti interpretiamo il successo in modo diverso. Ma ciò che dovremmo avere in comune, indipendentemente da chi siamo e da come interpretiamo o definiamo il successo, è la conoscenza che un corpo sano e una mente sana è importante per vivere veramente una vita di successo.
"La prima ricchezza è la salute." – Ralph Waldo Emerson
Quando non sei sano come dovresti essere, diventa difficile spingere o ottenere un senso di appagamento da ciò che hai raggiunto. Questo è il motivo per cui è necessario sviluppare l'abitudine di mangiare bene, esercitarsi, ed eliminare lo stress in modo da vivere in maniera ottimale. Manterrai il tuo ingegno su di te, vedrai le opportunità che mancano agli altri e la tua arte si manifesterà.


NOTTI INSONNI
"Studiare mentre gli altri dormono; lavoro mentre altri odiano; preparare mentre gli altri stanno giocando, e sognare mentre gli altri stanno desiderando." – William A. Ward
Come ho detto prima, il successo non deriva dall'essere a proprio agio con la tua vita. Si tratta di osare fare ciò che gli altri hanno troppa paura di fare. E questo include bruciare entrambe le estremità della candela. Le persone che sanno quello che stanno cercando nella realtà e sanno che la realtà sarà migliore di qualsiasi sogno che possono avere non perdere tempo a dormire e sognare quella realtà quando potrebbero lavorare duramente per portarlo alla realizzazione.
"Alcune persone sognano il successo mentre altre si svegliano e lavorano sodo." – Winston Churchill.
Invece di vivere nella tua testa, ruminare le cose che potrebbero essere, potresti usare quel tempo per lavorare sulle cose che saranno.
Un sacco di persone di successo hanno dovuto bruciare la candela di mezzanotte per arrivare dove sono oggi. Questo è ciò che li distingue dagli altri: rimanere svegli per lavorare sodo per il loro successo mentre altri continuano a sognarlo.


BUONE ABITUDINI
"La qualità non è un atto, è un'abitudine." – Aristotele.
Le persone di successo non arrivano in quel modo da un giorno all'altro. c'è un processo che inizia con lo sviluppo di buone abitudini. Tutto ciò che sarai, tutto ciò che sei, tutto ciò che speri di realizzare è determinato dai gruppi di abitudini che sviluppi.


MENTALITA’ DI CRESCITA
"Non importa quanto lentamente cammini l’ importante è’ non fermarsi." – Confucio.
Vuoi sapere quanto successo è d’avant a te, ma non importa quanti fallimenti e rifiuti si ottengono? È perché non importa cosa succede, sanno che non è il finale della corsa. Sanno che finché non arrivano al traguardo non esiste l’abbandono della gara o lasciare la strada a metà, continuano finché nono tagliano il traguardo. Crescere Mentalmente è ricordare che non importa quanto male può accadere, la situazione è ancora recuperabile.


RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI

"Tutti coloro che hanno compiuto grandi cose hanno avuto un grande obiettivo, hanno fissato il loro sguardo su un obiettivo che era alto, che a volte sembrava impossibile." – Orison Swett Marden.
Una volta definiti gli obiettivi, puoi concentrare la tua attenzione sulle cose importanti.


LACRIME
"Le lacrime sono la valvola di sicurezza del cuore quando viene esercitata troppa pressione su di esso." – Albert Smith
La strada per il successo può essere difficile, solitaria e dolorosa. Se perdi cose che sono preziose per te, e ne sacrificherai altre,nessuno sarà lì a piangere per te, sarai tu a farlo


CONCENTRARSI
"Uno dei segreti di una vita di successo è quello di essere in grado di tenere tutte le nostre energie su un punto, per concentrare tutti i raggi sparsi della mente su un unico luogo o cosa." – Orison Swett Marden.
La messa a fuoco è importante perché è il modo in cui si ottengono le cose. Le tue capacità di pianificazione, processo decisionale, esecuzione, problem-solving, ragionamento, apprendimento e percezione dipendono dalla tua attenzione. Se non riesci a fare nessuna di queste cose in modo efficace, potrestidimenticare qualsiasi sogno.


PERSEVERANZA
"La perseveranza è al carattere dell'uomo come il carbonio è per l'acciaio." – Napoleon Hill.
Quando leggi le storie di persone di successo, una cosa che hanno sempre in comune è la loro persistenza nel inseguire i loro sogni, non importa quante volte falliscono. Non si arrendono mai; si presentano costantemente. Questo li distingue dagli altri che al primo disagio infilano la coda tra le gambe e rinunciano ai loro sogni.


OBIETTIVI GIORNALIER
I
Abbi la cocciuta determinazione di seguire con tenacia il raggiungimento del tuo obiettivo, indipendentemente dalle circostanze o da qualunque cosa la gente dica, pensi, o faccia.” Paul J. Meyer.
Il successo è il quadro generale. Ma prima di poter finire di dipingere l'intera tela, devi prima costruire il contorno e riempirlo ogni giorno fino a quando non hai creato il tuo capolavoro. L'unico modo per farlo è quello di fissare obiettivi giornalieri che avranno un effetto cumulativo sul raggiungimento di quel successo che desideri.


DETERMINAZIONE
"Il fallimento non mi sorpasserà mai se la mia determinazione ad avere successo è abbastanza forte." – Og Mandino
A volte, l'unica cosa che verrà tra voi e la tentazione di smettere è se la vostra determinazione e’ mediocre. Non sottovalutare mai il potere che la vostra determinazione ha per raggiungere il successo.


DELUSIONE
La delusione per un'anima nobile è ciò che è l'acqua fredda per un metallo che brucia: rafforza, tempera, intensifica, ma non lo distrugge.." – Eliza Tabor.
Non tutti capiranno il motivo per cui scegli di vivere la tua vita contro il la “norma comune”.Ti deluderanno, a volte ti deluderai.
Ma quando inizi a capire che non tutto accadrà nel modo che desideri, sarai in grado di gestire le delusioni quando arriveranno.


SPESE
"Dobbiamo essere disposti a pagare un prezzo per la libertà." – H. L. Mencken
Quanto vale il tuo successo? Quanto siete disposti a investire nella vostra crescita? Quanto sei disposto a allontanarti per vedere i risultati che desideri? Queste sono le domande che dovreste porvi. A volte, il costo del successo è molto costoso. Spetta a voi per determinare se i vostri sogni valgono le spese che si incontreranno.


GESTIONE DEL TEMPO
"Non è sufficiente essere occupati, così come le formiche. La domanda è, in che cosa siamo occupati?" – Henry David Thoreau

Hai tutti questi obiettivi che hai impostato per raggiungere in breve tempo e l'unico modo per farlo è con una gestione efficace del tempo. Una delle buone abitudini che le persone di successo sviluppano è sapere cosa deve essere fatto per farlo al momento giusto.

Tutti sulla strada del successo dovranno affrontare questi 15 ostacoli, la parte peggiore, perché nessuno vede questo processo, è garantito che si dovrànno affrontare più o meno da soli. Il deterrente per il successo è il modo in cui gestisci questi ostacoli quando si presentano e, cosa ancora più importante, quando non ti arrendi.

Clicca qui—>Mentalita Guerriero/a

COMMENTS

Nome

ALLENAMENTO,34,CURIOSITA',13,FIGHTING,28,INTEGRAZIONE,11,LEGIONARIVS LEAGUE,4,MOTIVAZIONE,27,NEWS,2,
ltr
item
Legio’s blog - Alessio Salara: IL SUCCESSO
IL SUCCESSO
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgNpqG-wNtbEdTqS0XfqZbt1nXO9vLfMwjyOvGMBtFiNlgL404JPS_NELTW8GdwcXmH7Nb1q5s-D5GXuJQtRePpfplvdJm_mc9snD0IjE6ZcYQDbZOk_CMUBn37Xk_85nZupcy1F_TGJqE/s1600/5B9B86D8-D100-41B5-A053-C11288B4F692.jpeg
https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgNpqG-wNtbEdTqS0XfqZbt1nXO9vLfMwjyOvGMBtFiNlgL404JPS_NELTW8GdwcXmH7Nb1q5s-D5GXuJQtRePpfplvdJm_mc9snD0IjE6ZcYQDbZOk_CMUBn37Xk_85nZupcy1F_TGJqE/s72-c/5B9B86D8-D100-41B5-A053-C11288B4F692.jpeg
Legio’s blog - Alessio Salara
https://blog.legiostyle.com/2020/06/il-successo.html
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/
https://blog.legiostyle.com/2020/06/il-successo.html
true
44830198652029710
UTF-8
Loaded All Posts Not found any posts VEDI TUTTI Leggi Tutto Reply Cancel reply Delete By Home PAGES POSTS Vedi tutti RECOMMENDED FOR YOU CATEGORIE ARCHIVE SEARCH ALL POSTS Not found any post match with your request Back Home Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat January February March April May June July August September October November December Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec just now 1 minute ago $$1$$ minutes ago 1 hour ago $$1$$ hours ago Yesterday $$1$$ days ago $$1$$ weeks ago more than 5 weeks ago Followers Follow THIS PREMIUM CONTENT IS LOCKED STEP 1: Share to a social network STEP 2: Click the link on your social network Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy Table of Content